venerdì 21 dicembre 2012

21 Dicembre 2012 in Thailandia... per ora tutto ok!

Bene, siamo giunti alla fatidica data del 21/12/2012... ma non sarebbe dovuto succedere qualcosa di catastrofico?! Beh, due braccia e due gambe ancora ce le ho (la altre due cosine devo ancora verificare...) e a meno che ora non mi cada un meteorite in testa non credo proprio che accadrà qualcosa di sconvolg....


FIUUU!!!! Evitato per un pelo!!!
WOW!! Qualcuno lassù mi vuole bene... un po' meno allo sfortunato proprietario dell'auto su cui si è schiantato il proiettile extraterrestre.


Ma per favore, smettiamola di essere pessimisti e di attendere con ansia (o speranza) un qualsiasi sconvolgimento drammatico che possa una volta per tutte cambiare la faccia di questo nostro pianeta... l'unico cambiamento che può e potrà avvenire partirà da noi, dal nostro IO più profondo e sincero.


Negli ultimi anni sono stati formulati diversi scenari su questa mistica corrispondenza astrale e planetaria: quelli catastrofici sulla fine del mondo (mi sembra di ricordare qualcosa di simile non molto indietro nel tempo... mah, magari sbaglio) e quelli positivi - per fortuna c'è ancora chi divulga informazioni col cervello su ON - su un radicale inizio di trasformazione che porterà a un lungo perido di pace ed evoluzione spirituale. Secondo il calendario Maya (basato su cicli) questa data coinciderebbe con la chiusura di un'era e l'ingresso in una nuova epoca... lo spero e lo auguro con tutto il cuore, mi sono realmente stufato di queste mediocri etica e moralità che caratterizzano la nostra epoca; calma, non offendetevi o fraintendete: c'è anche del bello, basta voler cercare e scorgere... il mondo è pieno di cose e persone meravigliose.


Quindi, appurato che i Maya non pensavano a questo giorno come alla fine del mondo, vi prego, facciamo una colletta per pagare un biglietto di sola andata a tutti quei pessimisti (e gufi!) che attendono questo "profetizzato" ultimo giorno del mondo e vivono nella paura... mandiamoli su un'isola deserta - magari anche un paradiso tropicale... disabitato pe rò- e lasciamoli lì a crogiolarsi e attendere qualcosa che non accadrà. Almeno ci saremo liberati di qualche menagramo!

Anche questo è un cambiamento positivo... basta poco per essere ottimisti!!

Ma sì, cerchiamo di essere ottimisti (dobbiamo, ci sono già tante sfighe gratuite sulle quali non possiamo avere controllo e che non sempre siamo in grado di accettare)... personalmente credo fortemente in un profondo cambiamento energetico - iniziato già da tempo - che porterà significativi e fantastici sconvolgimenti. Con questa accezione accetto il termine "catastrofico". Non sono una persona così colta e non ho studiato il greco, ma so che il termine "Apocalittico" significa "scoperta, rivelazione"... qualcuno che ha studiato il greco potrà smentirmi o aiutarmi nella definizione più appropriata.
 

Ma forse dovrò attendere le 12.00 PM prima di poter cantar vittoria e poter confermare col sorriso questa mia positività! Va beh, stasera sarò a spasso - come le ultime sere - al Night Bazzar di Chiang Rai... se domani non avrete mie notizie allora quel meteorite lo avevo proprio scritto nel mio destino!
Male che vada, vi garantisco che ho vissuto e goduto pienamente di tutto ciò che mi è stato donato fino ad ora in questo stupendo viaggio... quindi sono stato straordinariamente fortunato!

Ah, per tutti quei negativi e catastrofisti: prima di rinchiudervi in un qualche bunker o pensare ad altro di più negativo (purtroppo in passato è accaduto realmente... che tristezza) lasciate le vostre carte di credito e il numero di conto corrente con delega al sottoscritto (tanto a voi non serviranno più, giusto?)... così, se mai deciderò di tornare nel mio Paese e nel caso non dovessi avere più un lavoro, almeno saprò di che sostentarmi.

Great day to all!!... and lots of positive energy!

Nessun commento:

Posta un commento